PUPPIES - CUCCIOLI DISPONIBILI


Pagina aggiornata al 24/07/2019


BENVENUTI NELLA PAGINA DEDICATA AI PICCOLI ZAHIR!

 

Per Info Tel & WhatsApp: 328/0253275 - mail: aleferrara@gmail.com






Per ulteriori informazioni contattateci  al 328/02 53 275 (Tel & whatsapp) o via email: aleferrara@gmail.com


We warmly welcome enquiries from reputable show or breeding people from abroad.
If you are interested in a show puppy please contact us via email: aleferrara@gmail.com


Se siete alla ricerca di un compagno lungorecchiuto, un amico per la vita, un nuovo piccolo amore, siete nel posto giusto!


 Per vedere più foto dei nostri cuccioli e tutte le novità vi invitiamo a visitare la nostra pagina personale di Facebook al link:

 

http://www.facebook.com/zahircocker

 

E se la nostra pagina ti piace, lasciaci un LIKE! ;-)

 


 

NON SIAMO UN NEGOZIO. Questa per noi è una grande PASSIONE. 

Siamo appassionati di questa stupenda razza e occasionalmente alleviamo per noi stessi alcune cucciolate nel corso dell'anno alle quali ci dedichiamo completamente, con ogni attenzione e cura, in ambiente casalingo. 

 

Selezioniamo per carattere, salute e tipo solo Cocker Spaniel Inglesi in TUTTE le varietà di colore.

  

Adottando un nostro cucciolo, farete parte di una grande famiglia che sarà sempre a disposizione per voi, in qualunque momento.

 

Visite gradite solo su appuntamento.

 

 

NB. Tutti i nostri cuccioli nascono e crescono in casa, a stretto contatto con umani e altri cani. Fin dalla più tenera età sono abituati alla manipolazione e ricevono una prima educazione di base in modo graduale durante la crescita. I piccoli vengono ceduti a partire dai sessanta giorni di vita con due vaccinazioni, multiple verminazioni, microchip e anagrafe canina, pedigree in corso. Tutti i nostri cuccioli sono figli di genitori controllati per le patologie genetiche ed articolari tipiche della razza e le certificazioni vi verranno fornite in copia.


Per ogni informazione contattateci telefonicamente al 3280253275 (se non raggiungibile inviate SMS o messaggio WhatsApp e sarete richiamati) o  via email: aleferrara@gmail.com con una piccola presentazione.