Si viene e si va

Quando ormai avevo cominciato a fare mia l'dea che la piccola Alice  -la micciomicccio 2013 della cucciolata di Dreamy-  sarebbe vissuta qui con noi, tenendola scrupolosamente per ultima, ho progressivamente spubblicato le  sue foto dal sito, per evitare che mi venisse chiesta...era già la mia preferita tra le altre streghette!!! Ma il destino ci mette sempre una mano, ha sempre qualcosa di speciale ed unico in serbo per noi ed capitata una grande occasione per la mia piccola, come potevo negargliela per quanto  l'amo? Quindi ieri i suoi nuovi genitori, emozionatissimi, sono venuti a prenderla! Buona vita tesoro, con il tuo carattere meraviglioso conquisterai tutti!!!!

Eccola ritratta nell'ultima sessione fotografica professionale dopo un bel bagnetto a casa Zahircocker...

Oggi invece abbiamo salutato Joey che da oggi andrà a vivere in affido in una nuova dolcissima famiglia con la quale intraprenderemo un bellissimo percorso insieme :) 

A questi sentimenti in agrodolce ci siamo abituati, ma siamo davvero sereni   con le nostre decisioni, sappiamo che voi e loro siete felici.

 

Malgrado l'amarezza di doverci separare talvolta dai nostri grandi e piccoli, non saremo mai egoisti con i nostri cani, per ciascuno di loro troviamo sempre la soluzione ideale per il loro benessere e per continuare ad allevare il Cocker Spaniel secondo quella che è la nostra idea di temperamento e salute. 

 

Dulcis in fundo oggi abbiamo avuto l'onore e il grande piacere di avere qui la Fefosissima Feffe che da quasi un anno e mezzo vive in una nuova famiglia affettuosissima ad Andria. Eccola in tutto il suo splendore...... sei bellissima Feffe!!!! Domani ripartirai, ma sei sempre nel nostro cuore.