Siamo pronti!

Le mie ferie sono ufficialmente cominciate ieri, e quindi posso dedicare almeno un pomeriggio ai miei bimbi in digitale ;-) Allora da dove cominciamo?

 

La biondissima Bonnie, ZAHIRCOCKER DREAM TEAM AFTERFGLOW, ha raggiunto VICA - FORCE OF NATURE, la blu roanina figlia di Mimì e Diego a Palermo. Vivranno insieme a casa di Johndavid Provenza e gli auguriamo tutto il bene possibile in questa nuova avventura! Con l'occasione, Francesco ha fatto una breve vacanza, accompagnando lui stesso Bonnie nella sua nuova casa, e ha avuto la possibilità anche di scattare questa foto che ritrae i nostri 3 bimbi che vivono in Sicilia!! Il giovanotto cioccolato è lo stupendo POLICE ON MY BACK di Pamela!!

L'estate procede per i nostri bimbi, che non ci stancheremmo mai di vedere ritratti nelle vostre tantissime foto, che anzi mi scuso di non riuscire a pubblicare tutte, e vi chiedo anzi di mandermele possibilmente via mail così non devo fare 100.000 trasferimenti dal cellulare al PC o da Facebook al PC, perchè potrei perdere qualche 'pezzo' e ogni singolo Zahir per me è importante!

 

<< Martina, DON'T LOOK BACK IN ANGER, ormai è 'pappa e ciccia' con la sua sorellona Luna, la weimaraner

 

 

 

 

 

 

 

<< Cali, ZAHIRCOCKER DREAM TEAM CALIFORNIA DREAMIN', adesso vive in affido con Massimo, Francesca e Lorenzo e i suoi nuovi fratelloni Charlie e Alex !!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<< Sophie, YOU'VE GOT THE HEART OF A STAR, ha scoperto un grande amore per il mare! Eredità della sua mamma Mimì che ha fatto diventare ogni ciotola una piscina :)

 

 

 

 

 

La piccola Sophie a fine luglio è venuta a trovarci per una toelettatura estiva insieme a mamma Serena e papà Andrea, devo dire che sono molto contenta del risultato e di come cresce la mia piccola Minimiccio!!!

 

 

 

Rimanendo in stretto tema di toelettatura, Edy, ZAHIRCOCKER DREAM TEAM AMAZING EDY, Summerino Napoletano, è venuto a passare le vacanze qui e ovviamente ha vinto un bel giro di barba e capelli!!!!! :D :D 

Anche per Mirò era arrivato il tempo di una bella accorciata e mamma Elisabetta l'ha portato a farsi bello...non vedo l'ora di riabbracciare questo dolcissimo orsacchiotto!!

 

Intanto, gli annunciati piccoli di Vera, sono finalmente venuti alla luce. Ci siamo mantenuti cauti a parlarne perchè la mamma non ha avuto latte e abbiamo allattato personalmente tutti i nanetti  fino al giorno dello svezzamento. Siamo esausti ma ne è valsa la pena!!!

 

Se volete vedere i musetti dei nostri nuovi patuffoli, cliccate qui ;-)

 

 


Qualche giorno prima, sono nati anche i piccoli di Dream e Rico (foto qui) , sono 3 bei bamboli. Dreamy si è rivelata una mamma bravissima e si sta prendendo cura anche di due paffutelle di Vera. Adesso siamo più rilassati e possiamo goderci l'estate :-))

Infine...la nostra meravigliosa ballerina dalle calzamaglie bianche, Blända, ZAHIRCOCKER DREAM TEAM CAN'T STOP è andata a vivere a Verona con Francesca e la sua nuova, bellissima famiglia e con due fratelloni pelosi!! Ciao tesoro, spero di vederti presto!!!

 

Ovviamente, per curare la profonda depressione che mi viene nel separarmi dai miei bimbi, mi tiro su con il cioccolato ;-)