La prima expo di Kinder!

Dopo la fantastica performance di Kinder in giardino alla sua prima volta con il guinzaglio da expo non potevo assolutamente aspettare per vederlo in azione in un contesto nuovo e allora, complice una magnifica giornata di sole, siamo andati ...

... ad una bella amatoriale in occasione del 1° maggio! Le expo amatoriali sono un bel banco di prova per i piccoli, conoscono cani nuovi, si allenano alla pazienza e l'atmosfera è molto rilassata; se alla bravura poi ci si mette anche un pizzico di fortuna si vincono anche dei bei premi!!

 

Kinder, il nostro cioccolatino bellissimo figlio di Paco e Prali a soli 3 mesi, ha conquistato il podio del BIS Baby camminando tutto spavaldo come un vero professionista e sempre scodinzolando :-) Sono entusiasta di lui!

 

Gli altri compagni di banda, Brian alla sua prima uscita e Sara alla sua prima uscita dopo i piccoli non sono stati da meno: Brian è 4° al BIS Juniores e Sara vince BOB, BOG e 5° BIS ;-)

 

Combinazione abbiamo incontrato anche la stupenda Dolly, Sunday Morning Call, figlia di Milli e Lenny, sempre più bella, che ha fatto il miglior Giovane. Devo ringraziare Sofia per tenerla così bene, in pelo e in forma e per aver fatto tante foto di questa stupenda giornata!