Si lo so...

che qui la compagnia lungorecchiuta non manca, ma che ci posso fare se sono io la prima a soffrire di ansia da separazione dai miei piccoli?!?! 3 nanetti ci hanno lasciato nel weekend, uno stamattina, il prossimo stasera.....la stanzetta dei cuccioli è silenziosa..mi domando se i fratellini penseranno a sparizioni misteriose!?

 

Fortuna che non c'è da preoccuparsi!!! I miei piccoli sono stracoccolati e già perfettamente ambientati nelle loro nuove case  ;) Buona vita piccoli Edy, Greta, Kiran e Laky!!!

 

Per sentirci meglio ieri siamo andati a vedere i cuccioletti di Diego e della nostra India "Born To Sing The Blues" l'ultima e la più bella figlia della nostra amatissima Nevuccia - Heartbroken Innocent Star, che condividiamo con la nostra amica Marta. Ecco le foto di gruppo!!! Le foto singole dei cuccioli le trovate QUI

Con l'occasione, abbiamo portato i nostri due Dieghini a fare il loro primo viaggetto semi-lungo in macchina e la prima uscita di socializzazione fuori...entrambe le prove superate a pieni voti!!! Ecco un paio di scatti fatti da Marta, che ha la mano dell'artista :-)

Scrivi commento

Commenti: 0