Dove eravamo rimasti?

Ah si...allora, come ci aspettavamo, a questo freddo polare è seguita la prima neve che ha decorato il bosco e rallegrato la banda di lungorecchiuti :)

Questa meraviglia soffice e candida quest'anno ci ha comunque permesso di prendere parte alle due esposizioni programmate per questo freddo febbraio, fiùù !

 

La prima tappa è stata l'expo nazionale di Biella il 10 di febbraio che tutti gli anni ospita uno specialista di razza, ragion per cui quando possibile per noi è bene sempre farci valutare sotto l'occhio esperto di una persona che ha vissuto con i cocker e che soprattutto li abbia allevati. Qualsiasi informazione in più o colpo d'occhio che possano cogliere è per noi estremamente utile per continuare questo percorso di vita.

 

Ovviamente l'occasione è stata anche molto gustosa per prendermi una brevissima vacanza...viaggiare con due cockerulli, e in buona compagnia, non ha prezzo :) E come al solito anche in questa occasione, abbiamo dato spazio alla golosità assaggiando tutta una serie di specialità piemontesi !!

 

 

E la seconda, sabato scorso, 16 febbraio, il consueto raduno in pomeridiana organizzato dal CIS, il Club Italiano Spaniel. Quest'anno è stato invitato a giudicare il Sig. Antonio Plaza, allevatore molto rinomato con l'affisso Los Ombues che è stato davvero simpatico e ha dato soddisfazione a tutti gli espositori, prendendo il giusto tempo per ogni giudizio e spiegando il perché di ogni sua scelta. 

 

A parte i  buoni risultati (clicca qui per vederli), che come al solito non sono mancati, abbiamo passato davvero una bella giornata in compagnia di amici e dei nostri cockerulli!

 

 

L'ultima news è che la mia preziosissima MiniMiccio, Gaby, è andata a vivere con i miei amici Serena, Andrea e Uriel! La piccola cresce a vista d'occhio e con le tantissime attenzioni dei suoi nuovi "genitori" sta crescendo una vera meraviglia!! Grazie ragazzi!!!

Scrivi commento

Commenti: 0