Summer is here!!


La stagione espositiva per questa prima parte dell'anno si è conclusa, e adesso ci dedichiamo ad un'attività ancora più impegnativa...il riposo!

Juni, Vanilla, Bebolo hanno preso possesso della panchina
Juni, Vanilla, Bebolo hanno preso possesso della panchina
Buona la pappa!!!!
Buona la pappa!!!!

Tra una pennichella e l'altra, la banda dei nanetti intanto cresce a vista d'occhio!! Adesso hanno un mese e sono diventati tutti una sola famiglia :o)

 

E con una temperatura di circa 27° è arrivato quindi anche il momento per muovere i primi passi in giardino! Ovviamente con la nostra macchina fotografica migliore in riparazione i seguenti sono tutti scatti di fortuna :D :D

Spike, Bonzo e Blanca
Spike, Bonzo e Blanca

Lo scorso weekend poi, mentre i nostri eroi Salvatore e Otello con Goldie e Thomas Jay hanno tenuto alto il nome degli Zahircocker in gara (clicca qui per leggere i risultati), il piccolo P.J. The Honorable Sheriff of Nottingham meglio conosciuto come Spike, figliolo della nostra Lyla, è venuto a trovare i suoi fratellini, Blanca e Bonzo :o)

 

Infine, il bellissimo Baloo (Costopa's Quick as Flash x Costopa's Precious Dress), è venuto a trovarci per darsi una bella sfoltita ai capelli :-)))

 

Scrivi commento

Commenti: 0