Dopo 6 settimane di black out

siamo finalmente tornati online!!! La nevicata eccezionale di febbraio ci ha completamente sommerso e solo in questi giorni possiamo dire che la situazione si è normalizzata! Abbiamo avuto ben 60 cm di soffice neve, che è pesata talmente tanto sugli alberi che sono crollati al suolo distruggendo parte di quello che era il nostro paradiso naturale, portandosi dietro anche i cavi della luce e del telefono. Per circa una settimana siamo stati senza elettricità, e siamo dovuti ricorrere ai vecchi metodi per "sopravvivere" :-)  

 

I nostri piccoli hanno apprezzato tantissimo le borse dell'acqua calda !


Fortuna che tutto questo "bianco" ha significato un gran divertimento per i nostri cani !!

Ovviamente dopo tutto questo tempo siamo in gran ritardo con l'aggiornamento del sito!!!! La prima notizia è la vittoria per il secondo anno consecutivo del nostro Liam "Costopa's Mr Woodman at Zahircocker" in quel di Padova, quest'anno con la giudice specialista Elaine Thomas, allevatrice di fama internazionale con l'affisso Claramand!

 

Ma anche tutti gli altri bimbi hanno ottenuto ottimi risultati nella stessa occasione! La nostra bellissima Sara ad esempio, ha vinto il CACIB e poi è stata proclamata Miglior Femmina!

 

Una settimana dopo, al Raduno Cocker di Montichiari, al giudizio di Frank Kane alla sua prima expo, il nostro piccolo di casa, ZAHIRCOCKER THOMAS JAY, il primo arancino maschio allevato da noi, ha vinto la sua classe e anche il titolo di miglior baby !!!


E infine, ad inizio febbraio, in piena tormenta di neve, grazie al mio amico Giuseppe che ci è venuto a prendere, il nostro show team ha preso parte anche alla doppia expo di Pistoia ed Arezzo. Ogni tanto una pagliacciata ci vuole!!!

Degno di nota comunque è il debutto della nostra WHIP IT ZAHIRCOCKER , per noi la piccola Bliss, che entrambi i giorni non solo è stata il miglior cucciolo ma ha camminato come una vera professionista! 

 

Nel frattempo, tutti i piccoli Blubini sono andati nelle loro nuove famiglie tranne il piccolo Giotto che rimarrà con noi fino alla fine del mese prima di partire verso l'Olanda con il suo nuovo padrone. 

I piccoli Liamini invece adesso hanno quasi 8 settimane e la settimana prossima cominceranno a lasciarci...

 

Costopa's Mr Woodman at Zahricocker
Costopa's Mr Woodman at Zahricocker