Tutto ciò di cui ho bisogno è amore. Ma un po' di cioccolata, ogni tanto, non fa male.

Così la pensava Lucy Van Pelt, la moretta dei Peanuts. E come darle torto? Soprattutto poi quando questo bisogno ti coglie all'improvviso. Quando stai disfando le valigie appena tornata da una gara e sei con il telefono in mano chiamando il tuo capo per dirgli "guarda, vengo al lavoro anche oggi che ho una bimba che potrebbe partorire in settimana e magari mi anticipo"

 

Ed eccolo lì,  il cioccolatino, caldo e paffuto che mamma Pralina ha messo al mondo nella calma più totale alle 6:30 del mattino con nostro grande stupore :-)

E piano piano, quasi a fare una gara di bravura con la nostra Summer che due settimane prima ci ha regalato 9 bellissimi fagottini -che adesso hanno aperto gli occhi e zampettano per la cassa parto-, mamma Pralina snocciola ben 8 cucciolotti: 3 maschietti e 2 femminucce cioccolato roano e 3 femminucce blu roano!!!

 

E adesso tocca a noi aiutare Pralina a crescere al meglio questi piccini ^__^ 

Visto che poi Pralina ha partorito questa piccola tribù in poco più di 8 ore, ho utilizzato le ultime energie e il giorno di permesso restanti per andare a controllare anche la nostra Sara..

 

Quest'anno per motivi "ambientali", vista la particolare climatologia del nostro bosco, abbiamo deciso di concentrare le cucciolate d'inverno e di goderci, spupazzarci, allenarci i cucciolotti / cuccioloni d'estate, in modo che saranno sufficientemente grandi e pasciuti per affrontare al meglio l'inverno successivo.

 

A quanto pare, a Sara, la nostra "Manaca's Mona Lisa's Eyes", l'idea è piaciuta!! Quindi confermiamo la sua gravidanza "ad opera" del bellissimo Early Bird vom Schloss Hellenstein :-))

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    antonella (giovedì, 21 febbraio 2013 08:13)

    vorrei sapere quando avrete disponibilita di cucciolo femmina biancoarancio da compagnia e che prezzo chiedete vi ringrazio anticipatamente