Prima Expo dell'anno.. un buon inizio!

Ormai tutti gli anni siamo ospiti fissi in quel di Padova per la consueta esposizione internazionale. Questa gara è per noi particolarmente importante visto che viene sempre chiamato a giudicare uno specialista di razza. Per noi non c'è occasione migliore di essere valutati da una persona che conosce i cocker, che li ha allevati e che può fornirci ulteriori parametri di valutazione per continuare in questo affascinante percorso di allevamento che abbiamo  intrapreso.

 

Michael Parkinson, allevatore inglese conosciuto in tutto il mondo con l'affisso "Dillonpark", è stato il giudice specialista scelto per il 2013.

 

I nostri cani hanno avuto ottimi giudizi e valutazioni, ne siamo molto contenti. Quello che ci rende ancora più orgogliosi è il loro modo di comportarsi sul ring, da very merry cockers, allegri e con grande stile di movimento. Per la piccola Carolina alla prima gara è stato un successo, si è presentata come una piccola professionista!

 

Ed eccoli qui i miei bimbi negli scatti che mi sono piaciuti di più, tutte le altre foto e i risultati completi sono nella sezione Show News 2013!

Ovviamente siccome poi eravamo in ottima compagnia abbiamo festeggiato a dovere :D

Amaretti, mascarpone e cacao :o)
Amaretti, mascarpone e cacao :o)

Scrivi commento

Commenti: 0