Quanto tempo è passato..

dall'ultimo aggiornamento di questa sezione!!! Dal giorno del fantastico debutto di Lenora, KNOCKOUT GIRL SPANIELS BY SI questa piccola futura star ha conquistato ottimi risultati anche dalla classe giovani, prima in Slovenia, proclamata miglior giovane e anche lo scorso weekend, risultando miglior giovane femmina dell'Internazionale di Messina.

 

Ma anche i nostri piccoli Liamini hanno confermato le nostre aspettative! Junior, ZAHIRCOCKER BE HERE NOW, dopo aver vinto il titolo di BABY WORLD CLUB SHOW WINNER e proseguito la carriera imbattuto in classe Juniores coronandola con un 3°posto al BIS Juniores all'internazionale di Latina, ha debuttato in classe giovani con altrettanto successo! Entrambi i giorni primo nella sua classe e MIGLIOR GIOVANE :o) La sua sorellina Rosie, DON'T GO AWAY non è stata da meno! Il sabato di gara vince la classe e anche il titolo di MIGLIOR GIOVANE FEMMINA! Complimenti al suo proprietario e amico Carlo Buono - Cocker di Casa Buono!

da sx Juni - Zahircocker Be Here Now & Rosie - Don't Go Away
da sx Juni - Zahircocker Be Here Now & Rosie - Don't Go Away

Ma anche la stella nostra piccola Crystal - GALLINAGOS BRIGHT CRYSTAL ha brillato! Come si dice? Il futuro è nei giovani? Con grande eleganza ed allegria ha letteralmente conquistato tutti!

Ma i nostri piccini si sono distinti anche in un altro contest!! Paco, Priscilla e Vera hanno partecipato lo scorso weekend al Romeo Grooming, una gara nazionale di toelettatura!

E infine un pò di fotine dei nostri cuccioli che crescono, stupendamente!!!!

Scrivi commento

Commenti: 0